slideshow basso

SASSA ROLL-BAR è stata tra le prime aziende a realizzare e commercializzare gabbie di sicurezza.

Situata a Maltignano, in provincia di di Ascoli Piceno, con una struttura di 1000 mq. progetta, realizza e installa safety cage per autovetture da competizione.

Produzione di serie per le più diffuse autovetture, progettazione su misura per esemplari unici costruiti sia in conformità che omologati nel rispetto delle norme F.I.A. in vigore.

Con un catalogo di quasi 500 modelli, tra cui una vasta copertura di esemplari storici, la SASSA ROLL-BAR vanta una pluriennale esperienza che le consente di essere il principale riferimento nel settore dei dispositivi di sicurezza delle auto da competizione, compresa la messa in sicurezza di serbatoi benzina.

Rinforzi scocca e montaggio del roll-bar vengono eseguiti con professionalità e competenza, potendo contare su di uno staff specializzato e anni di esperienza nel settore, specializzando l'azienda nella preparazione delle scocche su dime con saldatura al TIG/MIG.

Un’equipe tecnica, inoltre, è messa a servizio del cliente, per disegni CAD e calcoli strutturali sulla scocca per una corretta analisi riguardante rigidezza, bilanciamenti, peso e rinforzi strutturali.

Grazie a fasi di lavorazione dedicate e all’agilità della struttura produttiva, la SASSA ROLL-BAR è in grado di rispettare tempi di consegna del lavoro estremamente rapidi con spedizione in tutta Europa.

 

sassa